Seguici anche su





Seguici su Google+

Seguici su Pinterest

You are here: Home Regolamento
Condizioni di utilizzo PDF Stampa E-mail
Scritto da StyleBook


Il presente documento regola le condizioni di accesso a StyleBook.it ("Sito") e di utilizzo delle sue funzioni ("Servizi"). Tali condizioni si intendono applicate ad ogni utente registrato o non registrato ("Utente") che acceda ai Contenuti e/o ai Servizi del Sito. In occasione dell'utilizzo di specifici Servizi, è possibile che venga richiesta l'accettazione di ulteriori condizioni di utilizzo e regolamenti.


1) Descrizione dei Servizi

StyleBook.it fornisce una serie di Servizi online gratuiti tramite i quali l'Utente può pubblicare contenuti, inclusi in maniera esemplificativa ma non esaustiva testi, link, immagini, video, audio e altro materiale multimediale ("Contenuti") nel profilo personale, nella community e nelle altre aree pubbliche del Sito, può commentare e votare i Contenuti pubblicati dagli altri utenti e può inviare testi e altro materiale agli altri utenti tramite sistemi di messaggistica privata.


2) Registrazione

2.1) La registrazione a StyleBook.it e l'utilizzo dei Servizi non è consentito ai minori di 14 anni. L'Utente di età compresa tra i 14 e i 18 anni dovrà ottenere il consenso dei propri genitori o di chi ne esercita la potestà prima di registrarsi al Sito e prima di pubblicare qualsiasi dato, informazione personale o Contenuto. StyleBook.it incoraggia i genitori a monitorare l’uso di Internet da parte dei loro figli, per una fruizione sicura e filtrata dei suoi contenuti, anche mediante l’utilizzo di strumenti di controllo genitoriale. StyleBook.it, inoltre, incoraggia la registrazione al Sito dei genitori degli Utenti minorenni, al fine di conoscere il funzionamento dei Servizi e la natura dei Contenuti di cui fruiranno i loro figli, per verificarne la rispondenza alle proprie aspettative ed ai propri modelli e percorsi educativi.

2.2) Al momento della registrazione al Sito, l'Utente dovrà fornire alcuni dati personali, il cui trattamento da parte di StyleBook.it è regolato dalla nostra Informativa sulla Privacy (Art. 9 delle Condizioni di Utilizzo): l'Utente garantisce la correttezza e la veridicità dei dati inseriti e si impegna all'eventuale aggiornamento degli stessi.

2.3) Il diritto di utilizzare i Servizi è strettamente personale, salvo i casi espressamente autorizzati dall'Amministrazione del Sito. L'utilizzo dei Servizi è consentito mediante dati di accesso (nome utente e password) che l'Utente è tenuto a custodire con la massima diligenza e segretezza. E' vietato comunicare i dati di accesso a soggetti terzi. L'Utente si impegna a riferire immediatamente all'Amministrazione del Sito l'eventuale furto, smarrimento o possibile presa di conoscenza dei dati di accesso da parte di terzi. L'Utente dichiara di essere consapevole che l'eventuale conoscenza dei dati di accesso da parte di terzi potrà comportare la sua personale responsabilità per l’uso altrui dei Servizi.


3) Norme di comportamento

3.1) L'Utente si impegna ad utilizzare i Servizi in modo conforme a quanto indicato nelle Istruzioni Generali e nelle eventuali altre istruzioni di specifici Servizi.

3.2) Utilizzando i Servizi, l'Utente si impegna a comportarsi in modo da rendere il clima del Sito e della community il più sereno e costruttivo possibile. Sono quindi vietati atteggiamenti sarcastici e denigratori, insulti, attacchi personali e qualsiasi altro comportamento che turbi la serenità della community e il normale svolgimento delle attività del Sito e degli utenti.

3.3) L'Utente si impegna a non utilizzare le aree pubbliche del Sito per dispute personali di qualsiasi genere e altre questioni private tra utenti, per le quali si dovranno utilizzare i Servizi di messaggistica privata.


4) Norme per la pubblicazione e l'invio di Contenuti

Utilizzando i Servizi, l'Utente si impegna a non pubblicare (anche in forma di commento) e a non inviare privatamente ad altri utenti i seguenti Contenuti:

4.1) Contenuti contrari alla legge e a qualsiasi normativa applicabile

4.2) Contenuti razzisti, xenofobi, sessisti, omofobi, e in generale contenuti che possano manifestare una qualsiasi altra forma di discriminazione

4.3) Contenuti minatori, diffamatori, calunniosi, offensivi, osceni, volgari, immorali

4.4) Contenuti lesivi della privacy altrui

4.5) Contenuti per adulti

4.6) Materiale coperto da copyright e Contenuti che violino il diritto d'autore, marchi registrati, brevetti, segreti aziendali o altri diritti di privativa di proprietà di soggetti terzi

4.7) Informazioni su attività illegali o pericolose per chi le fa e per gli altri, e Contenuti che incoraggino condotte criminose o pericolose

4.8) Virus informatici e altri codici maligni (malware)

4.9) Contenuti che non possono essere trasmessi in forza di una previsione di legge, di un contratto ovvero a causa di un rapporto fiduciario

4.10) Conversazioni private, messaggi di posta elettronica, messaggi privati e conversazioni in chat, senza l'esplicito permesso dell'autore


5) Norme per la pubblicazione e l'invio di materiale pubblicitario e promozionale

5.1) L'utilizzo dei Servizi di StyleBook.it è consentito ai professionisti e alle aziende, ed è quindi permesso pubblicare e inviare Contenuti a carattere pubblicitario e promozionale, inclusi in maniera esemplificativa ma non esaustiva, messaggi pubblicitari in forma di testo, immagine o video, offerte di prodotti o servizi, link a siti web. La pubblicazione di tali Contenuti è sottoposta alle seguenti norme, la cui trasgressione comporterà la rimozione dei Contenuti, in quanto considerati spam, ed eventuali sanzioni all'Utente responsabile della pubblicazione.

In base a tali norme, è vietato:

5.2) Pubblicare Contenuti pubblicitari sulla bacheca di altri utenti e in generale su spazi personali altrui

5.3) Utilizzare i Servizi di messaggistica privata per inviare messaggi pubblicitari indesiderati agli altri utenti

5.4) Pubblicare Contenuti pubblicitari in forma di commento ai Contenuti pubblicati da altri utenti

5.5) Pubblicare ripetutamente e in modo invasivo, in qualsiasi area del Sito, lo stesso Contenuto pubblicitario, Contenuti pubblicitari molto simili e Contenuti pubblicitari diversi ma riferiti allo stesso prodotto o servizio.

5.6) Pubblicare Contenuti pubblicitari riguardanti prodotti o servizi non attinenti al tema generale del Sito e/o della sezione del Sito dove viene pubblicato il Contenuto

5.7) Pubblicare annunci commerciali in forma di "mercatino" o di "asta", pubblicare prezzi e/o costi di prodotti o servizi, se non nelle aree del Sito espressamente dedicate a questo scopo

5.8) Condurre trattative commerciali nelle aree pubbliche del Sito


6) Proprietà e utilizzo dei Contenuti del Sito

6.1) Con l'immissione di Contenuti sul Sito, l'Utente acconsente che essi siano pubblicati sul Sito con l’esclusiva finalità di ospitare i Contenuti stessi, rendendoli disponibili alla pubblica fruizione da parte degli altri utenti del Sito, secondo le modalità indicate dalle Condizioni di Utilizzo.

6.2) I Contenuti restano di proprietà e sotto la responsabilità dell'Utente che li ha immessi. L'Utente registrato al Sito potrà rimuovere o modificare i Contenuti da lui immessi in qualunque momento e per qualsiasi motivo mediante gli strumenti forniti dai Servizi del Sito.

6.3) L'Utente che volesse cancellare la sua registrazione al Sito e il suo account sarà tenuto a rimuovere personalmente i Contenuti di cui vuole cessare la pubblicazione, prima di effettuare la cancellazione della registrazione, in quanto una volta cancellato l'account, l'Utente non avrà più accesso ai Servizi e agli strumenti predisposti alla rimozione o alla modifica dei propri Contenuti. L'Utente pertanto autorizza sin d’ora StyleBook.it, espressamente, a mantenere pubblicato sul Sito ogni Contenuto da lui immesso che non sia stato personalmente rimosso dall'Utente stesso prima di aver richiesto la cancellazione della propria registrazione al Sito.

6.4) L'Utente che dovesse vedersi cancellato l'account dall'amministrazione del Sito per motivi disciplinari, per violazione delle Condizioni di Utilizzo o di qualsiasi altra normativa applicabile, o per qualsiasi altro motivo a discrezione di StyleBook.it, potrà richiedere ed ottenere la rimozione dei propri Contenuti mediante email all'amministrazione del Sito, a condizione di indicare chiaramente e dettagliatamente quali Contenuti devono essere rimossi e da quali pagine web (Url).

6.5) I Contenuti messi a disposizione sul Sito, alcuni dei quali tutelati da diritti di privativa di soggetti terzi, sono resi disponibili unicamente per l’uso personale degli utenti del Sito. L'Utente si impegna pertanto a rispettare tali diritti di privativa, e ad esempio a non utilizzare per fini commerciali, o comunque per fini che non siano stati previamente ed espressamente autorizzati, i materiali ottenuti attraverso il Sito e i suoi Servizi, e quindi ad esempio a non pubblicarli, ritrasmetterli, distribuirli, eseguirli in pubblico, riprodurli o registrarli su supporti di alcun tipo, fatte salve le libere utilizzazioni previste dalla normativa italiana sul diritto d’autore o da altre leggi applicabili, e fatto salvo quanto espressamente previsto nelle Condizioni di Utilizzo.

6.6) Per qualsiasi tipo di riutilizzo dei Contenuti del Sito, è obbligatorio richiedere espressamente l'autorizzazione dell'autore/proprietario dei Contenuti, identificabile come l'Utente che ha pubblicato i Contenuti in questione.

6.7) L’Utente dichiara di essere consapevole che i Contenuti da lui immessi sul Sito potrebbero essere copiati, modificati, trasmessi e/o in altro modo diffusi da parte di terzi e si assume ogni responsabilità in tale senso manlevando e mantenendo indenne StyleBook.it, i suoi partner e i suoi collaboratori.

6.8) StyleBook.it si riserva la facoltà di pubblicare o diffondere i Contenuti del Sito, inclusi i Contenuti immessi dagli utenti, nei canali ed esso dedicati sui social media, in edizioni interattive e/o applicazioni mobili del Sito inclusi i feed RSS che riproducono i Contenuti sui siti partner.

6.9) StyleBook.it si riserva la facoltà di riprodurre in pubblico i Contenuti del Sito, inclusi i Contenuti immessi dagli utenti, in occasione di manifestazioni o eventi inerenti alle attività del sito e/o finalizzati alla sua promozione.


7) Responsabilità

7.1) L'Utente si assume la piena responsabilità personale dei Contenuti da lui pubblicati nel Sito e si impegna a utilizzare i Servizi rispettando le leggi vigenti, le presenti Condizioni di Utilizzo ed eventuali altre condizioni di utilizzo che regolano specifiche sezioni del Sito.

7.2) L'Utente garantisce la correttezza e la veridicità dei Contenuti da lui pubblicati e delle informazioni diffuse attraverso il Sito, e si impegna al loro eventuale aggiornamento.

7.3) L'Utente accetta di utilizzare i Servizi esclusivamente per scopi leciti e dichiara di essere a conoscenza che il mancato adempimento a tale impegno potrà renderlo soggetto a responsabilità civile e/o penale.

7.4) Data la natura dei Servizi, StyleBook.it non può sottoporre ad alcun tipo di controllo, precedente o successivo, ogni Contenuto immesso sul Sito dagli utenti. StyleBook.it declina pertanto qualsiasi responsabilità per i Contenuti immessi sul Sito dai propri utenti, e si impegna unicamente a provvedere alla tempestiva rimozione dei Contenuti oggetto di contestazione da parte di terzi a fronte di idonea segnalazione da parte dell’interessato e/o dell’autorità competente.

7.5) StyleBook.it non avalla, sostiene, incoraggia né concorda con le opinioni, le affermazioni o i commenti espressi dagli utenti attraverso i Servizi del Sito. Resta pertanto inteso che di tali opinioni, affermazioni o commenti saranno direttamente ed esclusivamente responsabili gli utenti che li avranno espressi.

7.6) StyleBook.it non revisiona e non avalla il contenuto dei siti collegati (“link”), e non sarà pertanto responsabile per il loro contenuto o per i beni e servizi che attraverso di essi verranno offerti o commercializzati.

7.7) StyleBook.it non è responsabile di danni diretti, indiretti e consequenziali che possano derivare dalle informazioni o dai Contenuti immessi dagli utenti sul Sito o scambiati tra gli utenti tramite i Servizi di messaggistica privata. StyleBook.it non è responsabile di usi illeciti o impropri che possano essere fatti, dagli utenti o da terzi, delle informazioni o dei Contenuti accessibili dal Sito.

7.8) I Servizi vengono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano: escludiamo pertanto qualunque garanzia, esplicita o implicita, in relazione alla qualità o in merito a particolari caratteristiche dei Servizi, così come non saremo in alcun caso responsabili in caso i Servizi si rendessero indisponibili, in tutto o in parte, ovvero per qualsiasi diversa modalità con la quale i Servizi fossero resi. StyleBook.it non garantisce l’accesso continuo, ininterrotto o sicuro ai Servizi, dato che l'operatività del Sito può essere condizionata da fattori che non rientrano nelle nostre possibilità di controllo. Ci riserviamo pertanto la facoltà di sospendere i Servizi o anche interromperli definitivamente per qualunque ragione.

7.9) Nei limiti previsti dalle leggi applicabili, l'Utente rinuncia espressamente a sollevare alcuna contestazione, pretesa, domanda, azione e richiesta nei confronti di StyleBook.it, dei suoi partner e dei suoi collaboratori in relazione all'accesso al Sito e/o all’utilizzo dei Servizi o a qualsiasi altro atto o fatto connesso ai Servizi e/o ai Contenuti del Sito.

7.10) L'Utente si impegna a tenere indenne StyleBook.it, i suoi partner e i suoi collaboratori da qualunque rivendicazione o pretesa da parte di terzi e dalle eventuali relative conseguenze pregiudizievoli (incluso il pagamento delle spese legali) che dovessero derivare dall'accesso al Sito e/o dall'utilizzo dei Servizi.

7.11) Qualsiasi eventuale contatto, anche di natura commerciale, tra l'Utente e un soggetto terzo, inclusi gli inserzionisti e/o altri con i quali l'Utente dovesse entrare in contatto in occasione dell'accesso al Sito o dell'utilizzo dei Servizi, non riguarderanno, vincoleranno o interesseranno StyleBook.it, né avranno alcuna efficacia se non nei rapporti dell'Utente con tali soggetti terzi. L'Utente pertanto rinuncia sin d’ora, espressamente, a sollevare qualsiasi contestazione, pretesa, domanda, azione e richiesta nei confronti di StyleBook.it (inclusi i suoi partner e i suoi collaboratori) a tale titolo.


8) Provvedimenti e sanzioni

8.1) StyleBook.it si riserva il diritto, senza assumere però, al riguardo, alcun impegno, di effettuare qualsiasi tipo di controllo, anche a campione, sui Contenuti immessi dagli utenti nel Sito, e di revisionare, adattare, spostare o cancellare qualsiasi Contenuto, a sua esclusiva discrezione, anche senza alcun preavviso.

8.2) StyleBook.it si impegna a provvedere alla tempestiva rimozione dei Contenuti oggetto di contestazione da parte di terzi a fronte di idonea segnalazione da parte dell’interessato e/o dell’autorità competente, di una pretesa violazione delle presenti Condizioni di Utilizzo, delle leggi vigenti, di diritti di terzi o comunque a proprio insindacabile giudizio.

8.3) L'Utente dichiara di essere consapevole che la mancata osservanza delle presenti Condizioni di Utilizzo, anche di singole clausole, o di altre condizioni di utilizzo riportate nelle varie sezioni del Sito, potrà comportare la sospensione o l’interruzione dell'accesso ai Servizi, la cancellazione dell'account e del profilo personale e la rimozione dei Contenuti immessi dall'Utente, sanzioni che ci riserviamo di porre in essere a nostro insindacabile giudizio e senza alcun preavviso, fatta salva ogni ulteriore azione esperibile da parte nostra.

8.4) L'Utente dichiara di essere consapevole che la mancata osservanza delle presenti Condizioni di Utilizzo, anche di singole clausole, o di altre condizioni di utilizzo riportate nelle varie sezioni del Sito, potrà potrà renderlo soggetto a responsabilità civile e/o penale.

8.5) L'Utente si impegna a non utilizzare le aree pubbliche del Sito per contestare l'operato dei moderatori e/o degli amministratori o per polemizzare circa un provvedimento o una sanzione ricevuta. Qualora l'Utente ritenesse di aver ricevuto un provvedimento o una sanzione ingiustificata, potrà esporre la sua contestazione tramite messaggio privato indirizzato al moderatore che ha emesso il provvedimento o all'amministrazione.


9) Informativa sulla Privacy

9.1) StyleBook.it non raccoglie i dati personali dell'Utente registrato, fatta eccezione del nome e dell'indirizzo email, indispensabili per la corretta fruizione dei Servizi e che utilizzeremo esclusivamente per l'invio di email periodiche riguardanti le attività del Sito, e fatta eccezione della categoria professionale o aziendale, che Utente ha facoltà di omettere, al momento della registrazione al Sito o successivamente, selezionando "Visitatore" alla voce "Categoria utente" del profilo personale.

9.2) Tutti i dati immessi dall'Utente sul Sito (dati personali inseriti nel profilo personale, informazioni e Contenuti inseriti nelle varie aree del Sito mediante i Servizi, incluse fotografie, video e qualsiasi altro materiale personale) sono resi disponibili dall'Utente che li ha immessi, volontariamente e facoltativamente, ai fini della pubblica fruizione da parte degli altri utenti del Sito, secondo le modalità indicate dalle Condizioni di Utilizzo.

9.3) L'Utente dichiara di essere consapevole che tutti i dati e i Contenuti da lui immessi sul Sito sono resi pubblici e sono consultabili da qualunque altro utente, e si impegna a valutare attentamente quali dati e Contenuti personali immettere e pubblicare sul Sito, per evitare la diffusione di informazioni sensibili che non voglia rendere pubbliche, manlevando e mantenendo indenne StyleBook.it da qualsiasi responsabilità riguardante l'eventuale utilizzo di tali dati e Contenuti da parte di terzi.

9.4) Registrandosi al Sito, l'Utente acconsente a ricevere email periodiche da StyleBook.it, mediante le quali l'Utente verrà informato delle attività e delle novità del Sito, dei Servizi disponibili e delle iniziative organizzate da StyleBook.it in favore degli utenti. L'Utente registrato potrà in qualsiasi momento interrompere l'invio delle email periodiche da StyleBook.it, cancellando la propria registrazione al Sito. La cancellazione della registrazione comporterà anche la cancellazione del proprio profilo personale e l'impossibilità per l'Utente di utilizzare i Servizi riservati agli utenti registrati.

9.5) L'Utente registrato potrà in qualsiasi momento modificare o cancellare qualunque dato personale inserito nel profilo personale e qualunque informazione o Contenuto personale inserito nelle altre aree pubbliche del Sito, mediante gli strumenti forniti dai Servizi del Sito.

9.6) L'Utente registrato potrà in qualsiasi momento cancellare la propria registrazione al sito, mediante l'apposito modulo. La cancellazione della registrazione comporterà la rimozione del profilo personale e di tutti i dati in esso pubblicati, l'impossibilità di accedere ai Servizi riservati agli utenti registrati e la cessazione dell'invio delle email periodiche da parte di StyleBook.it. La cancellazione della registrazione non comporterà, invece, la rimozione dei Contenuti inseriti in altre aree pubbliche del sito; tali Contenuti resteranno pubblicati sul Sito, se non saranno personalmente rimossi dall'Utente prima di cancellare la propria registrazione, secondo quanto previsto dagli articoli 6.3 e 6.4 delle Condizioni di Utilizzo.

 

9.7) Cookie Policy.
I cookies sono piccoli file di testo inviati all'utente dal sito web visitato. Vengono memorizzati sull’hard disk del computer, consentendo in questo modo al sito web di riconoscere gli utenti e memorizzare determinate informazioni su di loro, al fine di permettere o migliorare il servizio offerto.
Stylebook.it  utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per i cookie di terze parti presenti sul Sito, elencati a seguire, ti invitiamo a leggere le rispettive privacy policy tramite i seguenti link:
Google Adsense (cookie doubleclick): https://support.google.com/adsense/answer/2839090
Utilizzando Stylebook.it l’utente accetta di utilizzare i cookie presenti sul Sito. In alternativa, l'utente può modificare le impostazioni del proprio browser per bloccare tutti o solo alcuni cookie. La disabilitazione dei cookies potrebbe limitare la possibilità di usare il Sito e impedire di beneficiare in pieno delle funzionalità e dei servizi presenti sul Sito.
Come modificare le impostazioni sui cookie
La maggior parte dei browser accetta automaticamente i cookie, ma l’utente normalmente può modificare le impostazioni per disabilitare tale funzione. E' possibile bloccare tutte le tipologie di cookies oppure accettare di riceverne soltanto alcuni e disabilitarne altri. La sezione "Opzioni" o "Preferenze" nel menu del browser permettono di evitare di ricevere cookie e altre tecnologie di tracciamento utente, e come ottenere notifica dal browser dell’attivazione di queste tecnologie. In alternativa, è anche possibile consultare la sezione “Aiuto” della barra degli strumenti presente nella maggior parte dei browser.
E' anche possibile selezionare il browser utilizzato dalla lista di seguito e seguire le istruzioni:

9.7) Cookie Policy

I cookies sono piccoli file di testo inviati all'utente dal sito web visitato. Vengono memorizzati sull’hard disk del computer, consentendo in questo modo al sito web di riconoscere gli utenti e memorizzare determinate informazioni su di loro, al fine di permettere o migliorare il servizio offerto. Stylebook.it  utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per i cookie di terze parti presenti sul Sito, indicati a seguire, ti invitiamo a leggere le rispettive privacy policy tramite i seguenti link: 

Facebook - Twitter - Pinterest - Google+ - Youtube - Instagram - Google Analytics - Google Adsense (cookie doubleclick) - AddThis.

Utilizzando Stylebook.it l’utente accetta di utilizzare i cookie presenti sul Sito. In alternativa, l'utente può modificare le impostazioni del proprio browser per bloccare tutti o solo alcuni cookie. La disabilitazione dei cookies potrebbe limitare la possibilità di usare il Sito e impedire di beneficiare in pieno delle funzionalità e dei servizi presenti sul Sito.

Come modificare le impostazioni sui cookieLa maggior parte dei browser accetta automaticamente i cookie, ma l’utente normalmente può modificare le impostazioni per disabilitare tale funzione. E' possibile bloccare tutte le tipologie di cookies oppure accettare di riceverne soltanto alcuni e disabilitarne altri. La sezione "Opzioni" o "Preferenze" nel menu del browser permettono di evitare di ricevere cookie e altre tecnologie di tracciamento utente, e come ottenere notifica dal browser dell’attivazione di queste tecnologie. In alternativa, è anche possibile consultare la sezione “Aiuto” della barra degli strumenti presente nella maggior parte dei browser. E' anche possibile selezionare il browser utilizzato dalla lista di seguito e seguire le istruzioni: Internet Explorer - Chrome - Safari - Firefox - Opera; da dispositivo mobile: Android - Safari - Windows Phone - Blackberry.

Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com.

 

10) Ulteriori condizioni applicabili

StyleBook.it si riserva il diritto di prevedere e di richiedere di accettare, di volta in volta, ulteriori condizioni di utilizzo applicabili a parti specifiche del Sito o a specifici Servizi, chiaramente identificabili nelle parti del Sito o nei Servizi a cui si riferiscono.


11) Modifica delle condizioni di utilizzo

StyleBook.it si riserva il diritto di integrare o modificare le Condizioni di Utilizzo, anche senza alcun preavviso. L'Utente si impegna pertanto a controllare periodicamente la versione più recente delle Condizioni di Utilizzo, la cui data sarà riportata all'interno del documento stesso. L'accesso al Sito e/o l’utilizzo dei Servizi continuato nel tempo comporterà l’automatica accettazione della più recente versione delle Condizioni di Utilizzo.


12) Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni di Utilizzo sono state redatte e verranno interpretate secondo la legge italiana. Per ogni controversia che dovesse derivare dal rapporto regolato dalle Condizioni di Utilizzo sarà competente il Foro di Roma.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Ottobre 2015 00:55
 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la Cookie Policy.

EU Cookie Directive Module Information